Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gallery con lightbox

gallery con lightbox

buongiorno a tutti,

dovrei realizzare una gallery jquery (senza mostrare le anteprime in minatura delle immagini) che parte al click di un'immagine o di una parola.

non ho trovato script interessanti a rigurardo e volevo sapere se è possibile mettere tutte le immagini che voglio mostrare su un file html a parte e farlo aprire con le sembianze di una lightbox in primo piano al momento del click.

nella pagina principale inoltre è presente un altro script jquery (un piccolo slider orizzontale) che confligge spesso con altri script se utilizzano jquery di versioni differenti...

perfavore qualcuno saprebbe darmi una mano?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    qui hai guardato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

purtroppo si e mi è parso non facesse al caso mio. mi sbaglio? cioè il risultato finale si, però io dovrei arrivarci diversamente dal loro esempio...

perfavore nessuno quindi saprebbe indicarmi uno script? vorrei evitare di ripiegare su una popup..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da aless.falcone
    purtroppo si e mi è parso non facesse al caso mio. mi sbaglio?
    Cioè tu speri in una risposta se utilizzare o meno uno script, siamo bravi ma non fino a questo punto, se non lo sai tu cosa fare e cosa utilizzare ma la vedo dura.
    cioè il risultato finale si, però io dovrei arrivarci diversamente dal loro esempio...
    Se devi arrivarci diversamente dovrai metterci del tuo, jquery come il forum può aiutarti ma non fa tutto un minimo si dive conoscere javascript, e conoscere la libreria che si usa.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio