Ciao a tutti dovrei caricare un' immagine che si trova sul sito della protez civile ed inserirla nella mia pagina
come si fa?
ho provato a copiare ed incollare il pezzo di codice del sito della protez civile ma non si visualizza
mi aiutate?
grazie
Ciao a tutti dovrei caricare un' immagine che si trova sul sito della protez civile ed inserirla nella mia pagina
come si fa?
ho provato a copiare ed incollare il pezzo di codice del sito della protez civile ma non si visualizza
mi aiutate?
grazie
puoi scaricare l'immagine con tasto destro salva immagine e poi la inserisci nel tuo sito se vuoi linkarla allora basta mettere il percorso in questo modo
metti il percorso completo all'immagine la dimensione e sei a posto![]()
lunga vita e prosperità
controlla sempre che tu abbia il permesso prima di prelevare immaggini altrove.
Inoltre è sempre buona regola evitare il linik esterno poiché è un link che non puoi gestire tu direttamente: se l'immagine esterna viene spostata dal suo percorso a te ti tocca rifare l'operazione![]()
Cattura la schermata con ctrl+stamp(print) ed incollala in un editor di immagini come Photoshop o Fireworks. Taglia l'immagine e salvala in jpg. Dopodichè caricala sul sito ed il gioco è fatto.
Accertati che le dimensioni siano quelle richieste dal sito (cms).
Accertati di assegnare un nome al file del tipo nome_immagine.jpg
A presto!
Ciao!!![]()
Dott. Giovanni Liguigli
web designer & seo/sem expert
www.flwcreative.com
ma quello che intendevo è catturare un pezzo di codice da un altro sito in modo che quando cambia quel codice automaticamente cambia anche il mio
mmmh...
Dovresti crearti uno script ad hoc o trovare qualcosa online.
Prova.
Ciao!![]()
Dott. Giovanni Liguigli
web designer & seo/sem expert
www.flwcreative.com
a me francamente sembra un ragionamento assurdo.Originariamente inviato da urukappa
ma quello che intendevo è catturare un pezzo di codice da un altro sito in modo che quando cambia quel codice automaticamente cambia anche il mio
Salvati st'immagine da qualche parte fai un upload su uno spazio e poi mettiti il codice nella tua pagina.
Tra l'altro così facendo andresti anche a "rubare" banda altrui ...
visto che non siamo qui per favorire attività illecite qualunque esse siano chiudo questa discussione.