Non so se questo sia il posto giusto ma vorrei sapere se e' possibile e come, creare un proprio web proxy su un server web.
Non so se questo sia il posto giusto ma vorrei sapere se e' possibile e come, creare un proprio web proxy su un server web.
cosa intendi esattamente?
fai qualche esempio![]()
![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
In giro ci sono molti siti web che funzionano da Proxy per la navigazione anonima.
Vorrei riuscire ad implementarne uno personale sul mio computer di casa di modo da potermici collegare dall'ufficio e navigare in modo anonimo
firefox supporta già la navigazione anonima.... e pure impostazioni di proxy
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Sono dietro un firewall aziendale e non mi e' permesso navigare su molti siti. Per questo vorrei utilizzare usare il mio PC di casa e la mia connesione ad internet come "bridge" in modo che dall'ufficio risulti solamente che mi sono collegato al PC di casa.
Non so se mi sono spiegato bene
Devi installare un proxy server (tipo squid ma ce ne sono un sacco), ma direi che con PHP non c'entra nulla.
Beh c'entra perche' mi servirebbe un web proxy scritto in PHP.Originariamente inviato da k.b
Devi installare un proxy server (tipo squid ma ce ne sono un sacco), ma direi che con PHP non c'entra nulla.
Ne ho trovati alcuni tipo Phproxy ma non supportano il login, ossia siti a cui devi collegarti tramite user e password (come hotmail per intenderci) non funzionano.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?