Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Tele2 - Teletu brutte esperienze

    Ecco la mia esperienza:
    per molti anni sono stato cliente tele2 solo per la voce. Poi anche per l'adsl.
    L'anno scorso per due sett a novembre non mi funzionò la connessione
    Allora chiamai per avere i dati per disdire, per non pagare la penale chiesi che giorno sarebbe scaduto il mio contratto.
    Il 1° operatore mi disse che non lo sapeva...staccai, richiamai ed il nuovo operatore mi disse il 26 giugno.
    Ebbene, il 22-09-2010 mi registro al loro sito e cosa leggo verso le 9 del mattino?
    Che il mio contratto scade il 09/11/2010 e che la velocità dellam mia linea è di 2 mega
    http://postimage.org/image/2pszrhe84/

    Verso le 20:15 dello stesso girono ricontrollo e miracolosamente la velocità della mia linea passa da 2 a 7 mega
    http://postimage.org/image/1jif0nkv8/

    Poco fa, 30/09/2010 poco dopo le 17 mi arriva una telefonata da tele2 - teletu dove mi informano che il passaggio della mia linea da 2 a 7 mega è stato completato.
    Sento subito puzza di bruciato, mi collego, eccadoal loro sito .......ed incredibilmente quei luridi **** ecc..ecc...mi hanno cambiato il contratto! senza che io ne facessi richiesta!
    http://postimage.org/image/1hsbcq0xw/

    Ci sono gli estremi per far causa?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    niente parolacce please, non posso ogni volta passare in rassegna il tuo post e bonificare il testo...

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    è molto strana la cosa, tuttavia dovresti avere una copia del contratto con la data di partenza.

    che ti dice l'assistenza commerciale, non quella tecnica di teletu?

  4. #4
    si hai ragione scusa...ma me le hanno fatte girare
    ho chimato...

    il 1° operatore non mi saputo dare risposte

    il 2° mi ha detto che ora con loro ho solo il servizio adsl e non ho + quello voco poichè pago ancora il canone telecom...
    Il loro sito indica comunque che mi hanno appioppato la tariffa "tutto compreso" a 40 euri con distacco da telecom..mentre io sono ancora collegato a telecom
    ...questa signorina poi mi ha invitato a ritelefonare e a farmi passare l'ufficio disdetta...ho chiesto se poteva passarmelo lei e purtroppo non poteva..dovevo richiamare che tanto per ogni chiamata che faccio al loro servizio pago uno scatto alla risposta...

    il 3° operatore, che non era italiano e non so se ha capito tutto quello che gli ho detto, mi ha detto che la scadenza sarebbe sempre il 09/11/2010, e che non sa una cippa del perchè il loro sito indichi diversamete

    E mo a chi devo credere?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.