Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tele2 - Teletu brutte esperienze

Ecco la mia esperienza:
    per molti anni sono stato cliente tele2 solo per la voce. Poi anche per l'adsl.
    L'anno scorso per due sett a novembre non mi funzionò la connessione
    Allora chiamai per avere i dati per disdire, per non pagare la penale chiesi che giorno sarebbe scaduto il mio contratto.
    Il 1° operatore mi disse che non lo sapeva...staccai, richiamai ed il nuovo operatore mi disse il 26 giugno.
    Ebbene, il 22-09-2010 mi registro al loro sito e cosa leggo verso le 9 del mattino?
    Che il mio contratto scade il 09/11/2010 e che la velocità dellam mia linea è di 2 mega
    http://postimage.org/image/2pszrhe84/

Verso le 20:15 dello stesso girono ricontrollo e miracolosamente la velocità della mia linea passa da 2 a 7 mega
    http://postimage.org/image/1jif0nkv8/

Poco fa, 30/09/2010 poco dopo le 17 mi arriva una telefonata da tele2 - teletu dove mi informano che il passaggio della mia linea da 2 a 7 mega è stato completato.
    Sento subito puzza di bruciato, mi collego, eccadoal loro sito .......ed incredibilmente quei luridi **** ecc..ecc...mi hanno cambiato il contratto! senza che io ne facessi richiesta!
    http://postimage.org/image/1hsbcq0xw/

Ci sono gli estremi per far causa?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    niente parolacce please, non posso ogni volta passare in rassegna il tuo post e bonificare il testo...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è molto strana la cosa, tuttavia dovresti avere una copia del contratto con la data di partenza.

che ti dice l'assistenza commerciale, non quella tecnica di teletu?

si hai ragione scusa...ma me le hanno fatte girare
    ho chimato...

il 1° operatore non mi saputo dare risposte

il 2° mi ha detto che ora con loro ho solo il servizio adsl e non ho + quello voco poichè pago ancora il canone telecom...
    Il loro sito indica comunque che mi hanno appioppato la tariffa "tutto compreso" a 40 euri con distacco da telecom..mentre io sono ancora collegato a telecom
    ...questa signorina poi mi ha invitato a ritelefonare e a farmi passare l'ufficio disdetta...ho chiesto se poteva passarmelo lei e purtroppo non poteva..dovevo richiamare che tanto per ogni chiamata che faccio al loro servizio pago uno scatto alla risposta...

il 3° operatore, che non era italiano e non so se ha capito tutto quello che gli ho detto, mi ha detto che la scadenza sarebbe sempre il 09/11/2010, e che non sa una cippa del perchè il loro sito indichi diversamete

E mo a chi devo credere?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio