Buongiorno,
io ho un sito e vorrei che quando viene aperta una pagina, per esempio "surf.html" automaticamente in una nuova scheda venisse aperto un altro link.
E' possibile fare ciò?
garzie![]()
Buongiorno,
io ho un sito e vorrei che quando viene aperta una pagina, per esempio "surf.html" automaticamente in una nuova scheda venisse aperto un altro link.
E' possibile fare ciò?
garzie![]()
A che pro? Ti ricordo che certe richieste sul forum non sono gradite (vedi regolamento):
In oltre ormai tutti i browser bloccano le popup, e al massimo in javascript si potrebbe fare questo aprire una popup poi come la gestisce il browser se aprirla in in una scheda o finestra non tu.- evitare domande circa pratiche deprecabili / illegali
es: settare la propria pagina trai preferiti e come home page dell' utente a sua insaputa, evitare il blocco dei popup, stampare senza conferma, bypassare i banner o frames o le popup pubblicitarie degli spazi free, obbligare l'utente a cliccare sui banner, sfruttare bugs del browser per fargli eseguire operazioni anormali e fastidiose, se non di peggio...
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
mmm ... posso chiedere se esiste uno script che clicca automaticamente su un link al caricamento della pagina?
Tu spiega perché lo vuoi fare e forse si trova un soluzione.
![]()
Cavicchi Andrea
ok, allora:
Io ho una pagina contenente dei metodi di guadagno online e vorrei che quando si apre se ne apre un'altra in una nuova finestra. La nuova pagina in questione è sempre del mio sito e parla sempre dei guadagni online, ma di un tipo differente di guadagni.
Quindi mi serve un modo con il quale si aprano queste due pagine insieme, e questo mi sembra il metodo migliore.
Al caricamento della pagina puoi aprire una popup (che verrà bloccata) non puoi altro![]()
Cavicchi Andrea
mmm... e magari io faccio un normale link e magari una funzione JS autoclicca il link? possibile?
No![]()
Cavicchi Andrea
il PHP può aiutare?
Per il poco che conosco php direi di no, ma potrei sbaglairmi chiedi di spostare la discussione sul forum php, cosi hanno una quadro + completo gli utenti di php e non ti rispondono "chiedi in javascript"![]()
Cavicchi Andrea