Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

icona di posta elettronica in word 2007

Mi dite dove posso rintracciare l'icona di posta elettronica dopo aver aperto un documento word versione 2007?
    Con la versione fino al 2003 è semplicissimo...ma con la versione office 2007 non ci sono riuscito
    grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se intendi l'icona del comando invio con posta elettronica, la trovi facendo click sul simbolo microsoft in alto a sx, poi invia, poi posta elettronica.

Se invece fai click nella piccola barra delle applicazioni subito a dx del simbolo microsoft, puoi anche aggiungerla.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

no icona con allegato

innanzitutto grazie per la risposta...non dico l'icona con l'allegato
    ma senza

immagine di aiuto

ecco un'immagine di aiuto per comprenderci meglio
    Immagini allegate Immagini allegate

Tutte le icone di posta elettronica in word dalle versioni 97, 2003 2007 2010, sono sempre servite per inviare una copia del documento via e-mail, un link alla posta elettronica in word senza inviare una copia del documento non avrebbe neanche senso

Comunque, sempre nella personalizzazione della piccola barra strumenti in alto a sx, puoi selezionare altri comandi, tutti i comandi, e trovi le icone relative ai comandi invia, invia adesso, etc.
    Quello che cerchi tu dovrebbe essere Invia a destinatario di posta elettronica.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Comunque, sempre nella personalizzazione della piccola barra strumenti in alto a sx, puoi selezionare altri comandi, tutti i comandi, e trovi le icone relative ai comandi invia, invia adesso, etc.
    Quello che cerchi tu dovrebbe essere Invia a destinatario di posta elettronica.
    Si ma sempre con allegato il documento aperto

Credo che emilia cercasse proprio il comando per inviare il documento email non come allegato ad un email ma come corpo del testo dell'email stesso.

Emilia, ci sei ?

Mi sto accorgendo ora che la mia icona invia a posta elettronica è disattivata e quella nella barra veloce funziona ma quando premo invia una copia del documento mi da errore, ho provato a cercare nelle opzioni di word per ovviare all'errore e riattivare quella del menu ma non trovo nessuna voce adatta, sapete dove possa essere?

la giusta icona

teo_1964 ha ben compreso ciò che cerco...
    ecco perchè ho allegato anche l'immagine esplicativa
    chi può aiutarmi?
    grazie per ora a tutti coloro che stanno rispondendo.

Permessi di invio