Salve ragazzi è la priva volta che uso illustrator e mi trovi di fronte ad una difficoltà.
Ho un logo vettoriale in due colori e vorrei che questo possa essere invertito..qualcuno potrebbe consigliarmi come fare ?
Grazie
Salve ragazzi è la priva volta che uso illustrator e mi trovi di fronte ad una difficoltà.
Ho un logo vettoriale in due colori e vorrei che questo possa essere invertito..qualcuno potrebbe consigliarmi come fare ?
Grazie
Ma vuoi invertire i due colori tra loro o creare proprio colori invertiti?
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
potresti provare con Ricolora Grafica
Ragazzi, si avete ragione, forse non mi sono espresso molto bene...sorry.
Allora io vorrei ad esempio prendere un logo a caso...supponiamo questo:
LOGO
Vorrei poterlo inverti del tipo.. riquadro nero con all'interno il logo bianco...
Come posso fare con illustrator?
Grazie
come detto prima
in ogni modo puoi anche farlo a mano, non è che sia molto complicato
ma non esiste il modo di selezionare solo il testo del logo e poi metterlo su un riquadro ed invertire i colori?
Ovviamente il logo è già in vettoriale...
usa la freccia bianca, selezioni i vari elementi neri e gli attribuisci il colore bianco, fai un rettangolo nero e lo sposti sotto
E' anche più facile, come ti ha detto Mao, selezioni uno degli elementi, poi vai su Seleziona->Simile->Colore di Riempimento. Dopo che tutti gli elementi sono selezionati ne fai quello che vuoi.
Anche lo strumento Ricolora Grafica è un buon suggerimento ma non è molto immediato come uso.
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...