Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Disabilitare onload pagina esterna in frame o link

Carissimi,
    sto realizzando un sito internet che ha bisogno di incorporare in un frame, oppure di aprire in una nuova pagina la seguente pagina che vi allego in fondo, la quale però presenta all'interno del codice il comando
    codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript"> function fnPrint() { window.print(); window.close(); } </script> </head> <body onload="Javascript:fnPrint();
    che fa partire in automatico la finestra della stampa.
    Ovviamente io non posso modificare la pagina in questione, ma posso agire nella mia che la incorporerebbe.
    Il quesito è questo: esiste un modo per inserirla come frame disabilitandone la finestra automatica di stampa oppure esiste un modo per inserire un link del tipo <a href www.fip.it..... "non caricare un caiser! >

Link

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se non puoi modificare quel documento e' probabilmente perche' non appartiene allo stesso dominio del documento che la incorpora/apre
    e se e' cosi' non puoi interagire con essa neanche via javascript (same-domain policy)

Esattamente: non è nella mia disposizione modificare quella pagina.
    Volevo solo incorporarla tramite frame o qualsiasi altro metodo che però evitasse l'apertura automatica della finestra di stampa.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod