Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

programma per codice html

Ciao tutti...
    ho appena aperto una pagina fan su facebook e
    dopo aver installato l'applicazione fbml avrei bisogno di scrivere in linguaggio html
    per scrivere i contenuti delle nuove schede che ho creato,
    Ma io non lo conosco... Qual'è il modo più semplice per usarlo (a parte impararlo ovviamente, ma visto che dovranno usarlo anche altre persone, vorrei trovare un programma per trasformare i contenuti in codici da copiare nelle schede... é possibile?
    grazie,
    Bea

Ciao,
    non so cosa siano le pagine fan e le schede di cui parli comunque creare del codice html senza conoscerlo è molto facile, basta usare un editor wysiwyg.

Sono dei programmi che ti mettono a disposizione un'area di lavoro in cui posizionare testi e immagini e alla fine generano il codice.

Certo le funzionalità sono piuttosto limitate ma in futuro puoi sempre studiare html e modificare direttamente il codice generato.

Non te ne so consigliare uno perché non li uso e ce ne sono moltissimi, però se cerchi wysiwyg su questo forum o in rete troverai sicuramente qualcosa.

Addirittura anche word permette di generare il codice html di un qualsiasi documento semplicemente salvandolo "come pagina web". Però il codice che genera word è pesante, e sporco, una vera porcheria, però, tanto per fare una prima prova puoi cominciare con quello.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio