Buongiorno ho un piccolo problema che vorrei sottoporvi,
ho creato un piccolo programma che dovrebbe andare a leggere
e copiare un file su un altro pc collegato in rete,
mi sapete dare qualche suggerimento?
Buongiorno ho un piccolo problema che vorrei sottoporvi,
ho creato un piccolo programma che dovrebbe andare a leggere
e copiare un file su un altro pc collegato in rete,
mi sapete dare qualche suggerimento?
Ok, si diano inizio alle danze. Qual'è il problema?![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
devo andare a prendere un file su una altro pc e copiarlo nella mia cartella lavoro
Si, ma se il programma l'hai creato qual'è il problema?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
a parte che questa è una cosa che potresti fare in modo efficiente con un semplice ftp.
Poi come funziona questo programma? Se è fatto in java suppone ci siano 2 utenti java che si parlino e si passino i dati, altrimenti questa è la sezione sbagliata
mi sa che mi hai rovinato il giochino![]()
Linus Torvalds
scusaaaaaa non volevo pace?Originariamente inviato da Pastore12
mi sa che mi hai rovinato il giochino![]()
![]()
![]()
Offrimi un caffè e ti perdono.Originariamente inviato da valia
scusaaaaaa non volevo pace?![]()
![]()
![]()
Però mi pare che non ti sei ancora presentata in OT, questo è grave...![]()
Linus Torvalds
non sapevo ci si dovesse presentare in OTOriginariamente inviato da Pastore12
Offrimi un caffè e ti perdono.![]()
Però mi pare che non ti sei ancora presentata in OT, questo è grave...![]()
![]()
E si che sta scritto pure nel regolamento della sezione programmazione...Originariamente inviato da valia
non sapevo ci si dovesse presentare in OT![]()
![]()
Linus Torvalds