Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Notebook Acer 5720 e ripristino S.O.

Avrei una domanda da porvi.
    Possiedo un notebook Acer aspire 5720G - 102G16MI
    Con Processore core 2 duo T7100- 2gb ram DDRII 667Mhz -HD 160 gb- scheda video Geforce 8400gs 512mb con licenza Vista Home P. 32 bit

La mia ragazza invece possiede un notebook Acer Aspire 5720-302g16 cosi composto
    Processore core2 duo T7300-2 gb RAM DDRII 667Mhz - HD 160GB- scheda integrata x3100 Con licenza Vista Home P. 32 bit

Io ho i dischi di ripristino del mio notebook mentre la mia ragazza non li ha fatti ed ora si ritrova con l'hard disk formattato e senza S.O. salvato nella partizione segreta.
    Secondo voi potrei usare i miei dischi di ripristino sul suo notebook per reistallare vista e i driver allo stato di fabbrica??? Mi sembra di capire che differiscono solo per il processore e per la scheda video.
    Secondo voi può funzionare????
    MAXBRAVO

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sei sicuro che non ci sia l'immagine del sistema nella partizione di ripristino ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Come faccio a vederlo???
    O meglio che dovrei fare per far partire il ripristino all'accensione?
    La mia ragazza dice che il disco è formattato e non c'è più la partizione con i dati per il ripristino che è stata cancellata quando ha fatto istallare Xp al posto di Vista da un suo amico.
    Che fare?
    MAXBRAVO

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    OK, una volpe il suo amico
    Se la partizione di ripristino è attiva dovresti poterla attivare con un tasto funzione durante il boot (F11, etc.).
    Se la dimensione visibile in windows del disco è pari a quella del disco stesso, la partizione non esiste più.

Il ripristino con i tuoi dischi non si può fare in quanto ammesso che funzioni da un punto di vista dei driver, avresti un sistema operativo su due pc quindi non sei in regola con la licenza.

Ti conviene una installazione ex novo usando un cd di installazione win e sfruttando il seriale della tua ragazza.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio