Salve
Qualcuno ha usato voxmail come servizio di invio newsletter? Come vi siete trovati?
Grazie
Flasini
Salve
Qualcuno ha usato voxmail come servizio di invio newsletter? Come vi siete trovati?
Grazie
Flasini
ti riferisci al servizio free o a pagamento?Originariamente inviato da flasini
Salve
Grazie
Flasini
A quello a pagamento.
Non so se sia simile a quello free, se non per il numero degli iscritti.
![]()
Ciao,
le differenze tra la versione free e quella a pagamento sono:
- nella versione free viene inserito una piccola pubblicità di voxmail in fondo ad ogni messaggio inviato
- la versione free ha un limite di 1000 iscritti.
- la versione free non fornisce lo stesso dettaglio statistico della versione a pagamento: dice quanta gente ha aperto e cliccato ma non chi e quando. La versione a pagamento invece fornendo questi dati permette di segmentare gli utenti in funzione di cosa cliccano, ad esempio.
Lascio agli altri il commento sulla qualità del servizio perchè sono un co-fondatore di VOXmail e quindi il mio giudizio è scontato![]()
Io utilizzo Voxmail da circa un anno e grazie al precedente messaggio dell'utente "bago".
Mi trovo molto bene con la versione FREE, avendo solo qualche centinaio di iscritti (il massimo consentito ora è di 2.500).
Il sistema di composizione delle newsletter è molto semplice ed intuitivo da quando hanno inserito il nuovo "SISTEMA A BLOCCHI", che evita le "storpiature" nella formattazione tipiche, invece, del classico editor "WYSIWYG" (che sconsiglio vivamente).
L'assistenza tecnica è sempre stata veloce e precisa, anche per la mia versione FREE.
Si perde sempre tempo ad imparare ad utilizzare al meglio un qualsiasi sistema di newsletter e, perciò, io stesso volevo andare a "colpo sicuro": con Voxmail non sento alcuna necessità di "cercare oltre" e lo consiglio vivamente!
Ciao, conosco anche io Voxmail e lo sto utilizzando per il mio nuovo sito [edit: rimosso link autopromozionale]
Attraverso una form molto semplice, riesco a raccogliere gli indirizzi email dei visitatori (tramite lo scarico di un Ebook) e poi li ricontatto ogni volta che c'è un nuovo post. Siccome pubblico quasi quotidianamente nuovi articoli, devo dire che lo sto sfruttando a fondo.
Tra poco avrò un numero di utenti tali che dovrò passare alla formula a pagamento.
Ultima modifica di rigby76; 30-12-2015 a 20:26
Ricordo a tutti che l'autopromozione resta vietata.
Chiudo la discussione in quanto obsoleta.