Si possono affiancare 2 tabelle? come?
mi servono 2 tabelle identiche (con valori diversi) una di fianco all'altra, potrei usare una tabella unica, ma non so come staccarle; se lascio una colonna vuota in mezzo la posso "nascondere"?
grazie.
Si possono affiancare 2 tabelle? come?
mi servono 2 tabelle identiche (con valori diversi) una di fianco all'altra, potrei usare una tabella unica, ma non so come staccarle; se lascio una colonna vuota in mezzo la posso "nascondere"?
grazie.
Una soluzione potrebbe essere assegnare alle tabelle una larghezza (width) pari al 50% o inferiore se si vuole che siano staccate fra loro ed assegnare alla prima float:left ed alla seconda float:right.
Nell'HTML
Nel CSScodice:<table class="primaTabella"> ..... </table> <table class="secondaTabella"> ..... </table>
codice:table.primaTabella, table.secondaTabella { width: 45%; } table.primaTabella { float: left; } table.secondaTabella { float: right; }
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
ti ringrazio per la risposta, ma forse sbaglio qualcosa... me le mette una sopra e l'altra sotto...![]()
in teoria puoi creare una tabella a 3 colonne ed una riga dove la prima cella contiene la prima tabella e la terza cella contiene la seconda tablella.
per renderla invisibile metti a 0 border, cellspacing e cellpadding
Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT
questo secondo metodo ha funzionato. grazie.