Devo andare ad Atene per lavoro, starò lì 3 giorni, consigli su cosa fare/vedere?
grazie![]()
Devo andare ad Atene per lavoro, starò lì 3 giorni, consigli su cosa fare/vedere?
grazie![]()
Il colosseo. Però è un pò fuori mano.
intanto LAVORA.Originariamente inviato da scarmar80
grazie![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da scarmar80
grazie
Originariamente inviato da scarmar80
Devo andare ad Atene per lavoro,![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ah perchè dopo che uno finisce di lavorare deve stare chiuso in albergo?Originariamente inviato da debug
![]()
ciao!vabbè oggi ho imparato una cosa nuova
![]()
http://citytours.googlelabs.com/searchOriginariamente inviato da scarmar80
ah perchè dopo che uno finisce di lavorare deve stare chiuso in albergo?vabbè oggi ho imparato una cosa nuova
![]()
non è completo o funzionalissimo, ma in mancanza d'altro è già figo![]()
fatte delle bella magnate...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la ghiropita![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Vedi di perdere il biglietto di ritornoOriginariamente inviato da scarmar80
grazie![]()
![]()