Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: indirizzi IP

indirizzi IP

ho una domanda forse idiota..ma non capendo nulla di queste cose vorrei capire..
    se io in un forum invio un form ad una casella di posta è possibile scoprire da che indirizzio ip è stato inviato? se si c'è un modo per nasconderlo?
    spero di essermi spiegata più o meno
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si
    si/no dipende da che strumenti di diagnosi ha il forum e che tipo di form si tratta

Grazie per la celere risposta....in che senso "di che tipo di form di tratta"?
    e come posso nascondere l'ip?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ci sono banali form in php tipo "lascia un messaggio e ti risponderemo" che raccolgono il tuo nome o quello che lasci, l'email se richiesta , il messaggio e l'ip da cui si è mandato il messaggio.

altre che verificano cookies, ip e molto altro

con un proxy puoi rimanere più anonima ma non capisco a che ti servirebbe.... in senso lecito

no no non serve a niente di illecito. ci mancherebbe. era una pura curiosità a seguito di una discussione.. e volevo essere certa di quello che mi era stato riferito.

scusate se mi intrometto in questa discussione ma non capisco come fare ad iniziarne un'altra e sono nel panico.
    Vorrei chiedervi... Oggi stavo su biliardo multiplayer e stavo giocando con uno e abbiamo scambiato quattro chiacchiere. All'improvviso questo mi dice di essere un ingegnere informatico e che ha il mio indirizzo IP ed ora è peggio per me. Ho chiesto che voleva dire e ha detto vedrai. Io non ci capisco molto di queste cose... ma che cosa può farmi? Può localizzare dove abito?
    Ripeto, mi scuso ancora di aver disturbato qui!

Permessi di invio