Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con gmail

problema con gmail

Scusate, ma non ho trovato una discussione già aperta a cui far riferimento,
    ho un problema con gmail, dall'altro giorno senza un motivo mi si apre con la versione HTML quindi impedendomi l'accesso alla chat e ad altre funzioni, non so come fare a ripristinare la versione normale, visto che cliccando su "passa alla visione standard", messaggio che appare in alto appena apro la posta, non succede nulla, non ho capito neppure il perchè di punto in bianco mi appaia questa versione visto che non ho scaricato nulla nè modificato nessun parametro. Aggiungo che il problema mi appare con qualunque computer io usi, e che sto usando explorer

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Che versione di internet explorer stai usando? E' la stessa su tutti i pc da cui tenti l'accesso?

in realtà no, uno ha un sistema vista l'altro un 2000

Volevo sapere la versione di internet explorer, non quella dei sistemi operativi.
    Prova a svuotare la cache dei browser. Nel caso non dovessi risolvere così, se stai usando la versione 6 di i.e. prova ad aggiornarla ad una più recente. Se i due pc di cui parli utilizzano la stessa connessione a internet potrebbe anche trattarsi di un problema di lentezza di connessione che provoca l'apertura in visualizzazione html.

le connessioni ad internet sono due e la versione di explorer è differente per i due pc proverò a fare come dici, grazie

ho provato con i tuoi consigli ed ho risolto per il pc di casa non per quello del lavoro, la VERSIONE di explorer è 6.0 2800.1106
    non so più che tentare, la cosa strana è che se uso il link trovato sulla pagina info gmail funziona tutto
    http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=15049

Prova ad aggiornare la versione di explorer quanto meno alla 7. Se non ricordo male mi pare avessi letto che la versione 6 non sarebbe più stata supportata.

il sistema operativo è windows 2000 non supporta explorer 7 mi sa

Originariamente inviato da precalim
    il sistema operativo è windows 2000 non supporta explorer 7 mi sa
    No, infatti.
    Temo che il problema sia la versione del browser.

Permessi di invio