Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET]Thread per il popolamento di datagridview, problema scrollbar DGV

Ciao a tutti.
    Attraverso un Thread, popolo un datagrdiview nel form, recuperando dati da un' oggetto datareader che si connette a DB access ed esegue una query di selezione.
    Funziona tutto, apparte il fatto che quando i dati (in realta le righe del datagrdiview) sono parecchi e non possono essere visualizzati tutti nel datagrdiview appare lo spazio della scrollbar ma non viene visualizzata la barra e quindi non posso scorrere.

Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Hai impostato correttamente le proprietà della DatagridView? In particolare la .ScrollBars ?
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Utente di HTML.it
    Perchè non usi la paginazione? E' una proprietà della GridView che ti permette di impaginare i risultati visualizzandone quanti ne vuoi

il gridview è impostato su autoscrollbar e per quanto riguarda la paginazione, non credo abbia mai sentito niente al riguardo. Che cos'è la paginazione di una datagridview?

Utente di HTML.it
    c'è una proprietà, mi sembra si chiami allowPaging, che ti permette di impostare il numero di record massimo da visualizzare, poi sotto al datagrid appaiono i numeri che indicano le pagine sui quali cliccando ti fa vedere gli altri record

Permessi di invio