Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

vecchia telecamera pananosic A2 da collegare al pc

Salve a tutti, giorni fa trovato in casa un pezzo da museo, una telecamera degli anni 80 della panasonic che registra i filmati su una cassetta vhs da mettere a tracolla, direi unicamente eccezionale come cosa, il punto della situazione è questo, ho notato che solo la telecamera non ha un alimentatore autonomo ma bisogna collegarla al registratore di cassette in modo da farla partire, io vorrei usare questa telecamera in modo tale da usare il pc come registratore, il punto è che questa telecamera non ha uscite rca non ha i le uscite bianche e rosse, ma ha un'unica uscita che collega la telecamera al registratore, un cavo enorme rotondo che va sul registratore e l'altra parte va alla telecamera ma è più piccolo il terminale, che convertitore devo usare per collegare questa telecamera al pc? ciao e grazie ancora

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Potrebbe essere una uscita svideo. Come la colleghi esattamente al videoregistratore ?
    Se potessi postare una immagine dell'uscita delle videocamera e del cavetto sarebbe l'ideale.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

allora scusa ma siccome non riuscivo a trovare il modello della mia telecamera non mi sono spiegato bene, allora la telecamera è questa:

se osservi bene l'immagine sotto la scritta stanby c'è un'uscita con 8 pin quella va collegata al video registratore perché questa non è autoalimentata se non si collega al cassone vhs da mettere a tracollo dunque io ho scoperto che c'è un trasformatore fatto proprio dalla panasonic che da energia autonoma alla telecamera, ci sta sia un blocco aggiuntivo con la batteria e sia quello a corrente, ma quello a corrente ha pure i tre spinotti finali per trasmettere video da registrare perché è una telecamera che grazie a questo cavo si collegava e trasmetteva i segnali video , però non trovo questo pezzo purtroppo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Se non trovi il pezzo vai da un elettrotecnico e ti fai tirare fuori un altro jack...
    cioè ti cambia proprio la presa con un'altra e il gioco è fatto

Permessi di invio