Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

javascript alert con memoria

esiste secondo voi un javascript che inserito in tutte le pagine del sito venga visto una volta sola dall'utente? mI SPIEGO MEGLIO,diciamo che ho un sito con contenuti per adulti,inserendo un javascript alert che dice che il sito ha contenuti per adulti,l'utente se è maggiorenne prosegue ed entra nella pagina,ma una volta che clicca su un altro link sempre nel medesimo sito appare nuovamente la finestra di alert,insomma c'è un modo per farla apparire solo una volta? Probabilmente bisogna inserire un cockie (scusate se l'ho scritto male).
    gRAZIE A TUTTI in anticipo siete sempre stati fantastici perche' avete risolto ogni mio problema.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazzie cavicchia ,tuttavia non saprei come applicare questa bella funzione cokie allo script alert.
    io utilizzo questo come potrebbe risultare completo se implementato all'altro?

è semplice semplice:

<script language="JavaScript">
    <!--
    if (!confirm("Attenzione, questo è un sito per adulti. Se sei maggiorenne clicca su OK per continuare. Se sei minorenne clicca su Annulla per tornare indietro"))
    {
    history.back();
    }
    //-->
    </script>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cosa vuoi che ti dica, per fare quello che vuoi devi usare i cookie, io quando ne ho necessita mi studio quella discussione, se cerchi un copia/incolla (forse) lo trovi qui oppure vedi su google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

nessuno puo' darmi una mano? lo chiedo in ginocchio

Permessi di invio