Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Non riesco a visualizzare la pagina con Explorer.

Ciao sono nuova del forum. Avrei bisogno di un consiglio: ho creato una pagina web con Kompozer e si vede benissimo su Crome e Firefox, ma su ezplorer mi da la pagina bianca, nulla.
    Come posso fare? Il link della pagina è http://www.laviadellaricchezza.it/Banchetti-Buffets/ Sono 2 giorni che provo di ogni ma non so più da che parte prendere. Non sono bravissima col codice html. Potete darmi dei consigli?
    Grazie Claudia.

A parte questo pezzo di codice lasciato un po' così...

<style type="text/css"></style>
    .input

..non vedo stranezze da pagina bianca... l'hai forse già corretto?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Si l'ho corretto, perchè nel frattempo una persona mi ha consigliato come correggerlo, grazie anche a te comunque. Voglio chiederti una cosa: ora su explorer si vede la pagina tutta spostata a sinistra: come posso fare per sistemarla al centro? Come mai explorer da sempre un sacco si problemi e gli altri browser no?
    Grazie a te, Claudia.

Originariamente inviato da Claudia61
    nel frattempo una persona mi ha consigliato come correggerlo,
    ...e non poteva sistemare tutto??

ora su explorer si vede la pagina tutta spostata a sinistra: come posso fare per sistemarla al centro?
    Per centrare un oggetto gli si associa lo stile "margin: 0 auto;" quindi vedi cosa usi dentro il body e lo centri. Cmq hai lavorato in modo molto strano con margini e spostamenti vari, quindi non riesco a seguire quello che volevi fare...

Come mai explorer da sempre un sacco si problemi e gli altri browser no?
    Non è diverso dagli altri prodotti MS ... IE non segue bene gli standard e alla MS non gliene frega niente perchè tanto win è il più craccat... ehem... volevo dire acquistato...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Grazie ugualmente, sei stato gentile a rispondermi; il fatto è che sono 2 giorni che impazzivo per trovatre una soluzione e allora ho chiesto aiuto in diversi punti del web. Per Explorer, sì hai ragione è il più acquistaro, ma, lassciamelo dire, che schifezza di programma! Vuoi mettere Mozzilla o Crome... tutta un'altra cosa. Solo che la maggior parte delle persone usa explorer ecco perchè mi sono stressata per sistemarlo. (Il paragone di Explorer con Mozzilla è come la Fiat col Mercedes).
    Grazie ancora Claudia.

Ciao Claudia,

al di là del markup del codice... e della grafica (sicura che le celle con le righe verticali siano l'effetto desiderato ??? ) come potenziale cliente del tuo corso ti informo di aver desistito già al 2° scroll del mouse. !!

Un consiglio: non essendo giunto all'obiettivo di ordinare il prodotto, dovresti ripensare in toto al messaggio che vuoi veicolare (una pagina alta 11769 pixel, mi ricordano quegli spot che vendono pentole e tegami e che per dire due cose ti tengono lì un quarto d'ora ricominciando e ricominciando con la solita solfa).

Ciao,
    stefano

Su questo puoi aver ragione, io veramente mi aspettavo qualche suggerimento su come migliorare l'aspetto della pagina, ma vedi questo non fa nulla. Ho sentito solo una persona che invece che aiutare critica. Ma per criticare bisogn anche saperle le cose: sei un copywriter? Fai pagine di vendita? perchè se così fosse potrei prendere da te qualche consiglio, ma mi pare che tu non tene intenda proprio; oppure non ne sai nulla di ristorazione. Grazie ugualmente. Claudia.

Claudia per mettere un sito sul web si deve conoscere il web (non la ristorazione!), sta la "ristoratore" fornire al webmaster i contenuti più idonei.
    Altrimenti i cuochi sarebbero tutti informatici!!

Inoltre qui il tuo post si chiama:
    "Non riesco a visualizzare la pagina con Explorer."
    per cui non troverai consigli sull'estetica nè tantomeno sui motori di ricerca...

fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Solo che la maggior parte delle persone usa explorer ecco perchè mi sono stressata per sistemarlo.
    ecco.. diamo la colpa al browser di turno se programmiamo male

ho visto il codice prima delle correzioni e c'erano errori gravi di marcatura!
    quindi il browser aveva "tutto il diritto" di non farti vedere il risultato

Explorer con Mozzilla è come la Fiat col Mercedes
    certo certo...(come no )
    però poi diamo gasolio ad un'auto a benzina e ci lamentiamo se non funziona

rimaniamo sul pezzo: impariamo cosa e come scrivere codice di marcatura tenendo conto delle diverse interpretazioni da parte dei vari browser

buon lavoro

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ecco.. diamo la colpa al browser di turno se programmiamo male
    Vabbè... a prescindere dai suoi errori però non puoi dire che IE sia proprio come gli altri (e per "altri" mettiamoci almeno FF, Chrome e Safari). Forse (ma forse... perchè l'sempre sentito dire per tutte le versioni) la vers. 9 sarà un po' meglio... chissà...

fotine

Permessi di invio