Facendo così:
mi viene restituita la dimensione del file in byte, ma fino a un certo punto.Codice PHP:
$_FILES['myfile']['size']
per file superiori ai 6 MB non viene restituita!!
mi sapete aiutare?
Facendo così:
mi viene restituita la dimensione del file in byte, ma fino a un certo punto.Codice PHP:
$_FILES['myfile']['size']
per file superiori ai 6 MB non viene restituita!!
mi sapete aiutare?
Non è che per caso stai superando la dimensione massima consentita per l'upload dei file impostata nel php.ini?
http://it.php.net/manual/en/features...ost-method.php
Verifica che non ci sia un errore controllando il contenuto di $_FILES['nomefile']['error']
nel file php.ini credo di aver impostato correttamente i parametri.Originariamente inviato da Grino
Non è che per caso stai superando la dimensione massima consentita per l'upload dei file impostata nel php.ini?
http://it.php.net/manual/en/features...ost-method.php
Verifica che non ci sia un errore controllando il contenuto di $_FILES['nomefile']['error']
se faccio l'upload di file inferiori ai 6 MB va tutto bene. se superano i 6 MB torna alla pagina di upload come se niente fosse e senza dare avvisi o warning.codice:; Whether to allow HTTP file uploads. file_uploads = On ; Temporary directory for HTTP uploaded files (will use system default if not ; specified). ;upload_tmp_dir = ; Maximum allowed size for uploaded files. upload_max_filesize = 21M ; Maximum number of files that can be uploaded via a single request max_file_uploads = 20
maaahh!!![]()
![]()
![]()
ho risolto il problema.
in php.ini andava settato anche "post_max_size" che di default è a 8M.
Ho quindi settato in questo modo i parametri:
post_max_size=2G
upload_max_filesize=2G
default_socket_timeout = 1000
Ora vi volevo chiedere... era quello il timeout da settare?
E poi un'altra cosa. Siccome il file viene passato tramite il metodo post, non c'è un modo per verificarne la dimensione già da subito, senza aspettare invece che il file sia ottenuto tramite post (per non perdere tempo se si mette un file di dimensione superiore al massimo) ??