Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire file .class con eclipse

Ho la necessità di aprire dei file .class che sarebbero la parte iniziale dello svolgimento di un esercizio!

Il programma con cui dovrei aprirli è Eclipse!

Ho provato a trascinare il file .class o ad aprirlo dall'interno (File---> Open File) , ma mi appare questo messaggio:

Could not open the editor: The Class File Viewer cannot handle the given input ('org.eclipse.ui.ide.FileStoreEditorInput').

Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Vi ringrazio in anticipo!

p.s. sono alle primissime armi!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Aprire file .class con eclipse

Originariamente inviato da Giacco86
    Ho la necessità di aprire dei file .class che sarebbero la parte iniziale dello svolgimento di un esercizio!

Il programma con cui dovrei aprirli è Eclipse!
    Un file .class contiene il "bytecode", il risultato della compilazione di un sorgente .java. Ed è un file binario. Un .class non lo "apri" (non certo con un editor di testo) .... a meno che, al massimo, tu intenda aprirlo con un editor esadecimale per vedere i byte che contiene.

Poi comunque bisognerebbe vedere cosa rappresenta questo .class. Una classe con un main() (quindi il punto di partenza di una applicazione)? Se così ammesso che basti solo questo o ammesso che serva altro (altre classi o risorse) che comunque già hai, potresti avviare la applicazione.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio