Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Record in String

Record in String

Ciao ragazzi,

come da titolo del post come faccio ad estrarre "l'unico" dato contenuto in un record ed assegnarlo ad una stringa ??
    il metodo toString() purtroppo non fa quello che mi serve in quando restituisce solo serie di caratteri che non mi servono a niente.....
    Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Utente di HTML.it
    Un pezzo di codice? Che record è? così è un po' troppo generica la richiesta

io ti metto un pezzo di codice ma dubito fortemente che possiate capirci qualcosina in quanto utilizzo metodi di smartGwt ( ecco perchè mi trovo costretto a fare queste conversioni )

codice:
     PartRecord[] rec = new PartRecord[10];
    rec[i] = new PartRecord(string);
    // inserisco una lista di stringhe in una lista di record tramite un for

ora dopo che l'utente ha visualizzato a video (con i metodi specifici della gui) i dati contenuti in rec estrapolo il valore selezionato tramite un metodo specifico di smartGwt che mi restituisce un record.....
    codice:
     Record[] appoggio = datoestrattoconGWT;
               String s = appoggio ????????
    come faccio ora a converitre quest'unico oggetto di tipo record in una stringa ??
    come faccio ad inserire il valore contenuto in appoggio all'interno di una stringa ???

spero di essere stato un pò più chiaro anche se ammetto che è piuttosto complesso da spiegare/capire.....

Grazie ancora !!!

Utente di HTML.it
    capire il contesto dell'applicazione serve a capire quali classi bisogna andare a guardare. Record può essere la qualsiasi, un oggetto ti tipo PartRecord come nel tuo caso o che so una riga del db.
    Non so se posso aiutarti o no se non ho queste info. Se tu queste info non le dai (come è chiesto da regolamento) devo chiedertele.

Ora non ho mai usato la libreria a cui ti riferisci e quindi non posso aiutarti. Ma se qualcuno qui l'ha usata almeno sa a cosa ti riferisci.

ti ringrazio lo stesso e speriamo di trovare qualcuno che possa darmi una mano !!

ma se fosse un comune record di varie stringhe java come si potrebbe fare per estrarre il singolo valore ?

Utente di HTML.it
    che intendi per record di stringhe? fai un esempio del formato

Permessi di invio