Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows 7 lento a copiare i file

non penso sia giusta una cosa così: faccio un copia/incolla di file tra due HD e la velocità di copia è di 2 mb/s.
    Ho un HD Sata Seagate Barracuda 1,5 Tb devo far qualcosa in windows 7 ?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: windows 7 lento a copiare i file

Originariamente inviato da massimo67
    non penso sia giusta una cosa così: faccio un copia/incolla di file tra due HD e la velocità di copia è di 2 mb/s.
    Ho un HD Sata Seagate Barracuda 1,5 Tb devo far qualcosa in windows 7 ?

Se stai parlando di copia verso hd esterno usb o rete è inevitabile che le operazioni da e verso usb o rete siano più lente. Indipendentemente dal SO un uso

Re: Re: windows 7 lento a copiare i file

Originariamente inviato da francofait
    Se stai parlando di copia verso hd esterno usb o rete è inevitabile che le operazioni da e verso usb o rete siano più lente. Indipendentemente dal SO un uso
    Purtroppo se faccio copia-incolla con dei file sulla stessa partizione del disco mi compare "preparazione per la copia" , "calcolo del tempo" per copiare 700Mb ci vogliono minuti !!! .

Sinceramente con la stesso pc e Xp a bordo (con HD Ide) era tutto più veloce. Ora ho messo un HD sata e win7 e sinceramente sono deluso.
    Poi c'è il disco che sembra sempre lavorare...bo....altro plof di casa microsoft .

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova dal prompt dei comandi a lanciare un check disk

chkdsk c: /r

che verrà eseguito al riavvio del sistema.
    Vedi un pò se la situazione migliora.

Comunque, anche con windows 7, io continuo a utilizzare teracopy che sveltisce e di molto la copia dei file rispetto a windows explorer.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Prova dal prompt dei comandi a lanciare un check disk

chkdsk c: /r

che verrà eseguito al riavvio del sistema.
    Vedi un pò se la situazione migliora.

Comunque, anche con windows 7, io continuo a utilizzare teracopy che sveltisce e di molto la copia dei file rispetto a windows explorer.
    forse devo abilitare nel bios scheda madre asus qualcosa. Certo tu usi il programmino fai bene però Microsoft cavoli

Permessi di invio