non penso sia giusta una cosa così: faccio un copia/incolla di file tra due HD e la velocità di copia è di 2 mb/s.
Ho un HD Sata Seagate Barracuda 1,5 Tb devo far qualcosa in windows 7 ?
![]()
non penso sia giusta una cosa così: faccio un copia/incolla di file tra due HD e la velocità di copia è di 2 mb/s.
![]()
Se stai parlando di copia verso hd esterno usb o rete è inevitabile che le operazioni da e verso usb o rete siano più lente. Indipendentemente dal SO un usoOriginariamente inviato da massimo67
![]()
Purtroppo se faccio copia-incolla con dei file sulla stessa partizione del disco mi compare "preparazione per la copia" , "calcolo del tempo" per copiare 700Mb ci vogliono minuti !!! .Originariamente inviato da francofait
Se stai parlando di copia verso hd esterno usb o rete è inevitabile che le operazioni da e verso usb o rete siano più lente. Indipendentemente dal SO un uso
Sinceramente con la stesso pc e Xp a bordo (con HD Ide) era tutto più veloce. Ora ho messo un HD sata e win7 e sinceramente sono deluso.
Poi c'è il disco che sembra sempre lavorare...bo....altro plof di casa microsoft .
Prova dal prompt dei comandi a lanciare un check disk
chkdsk c: /r
che verrà eseguito al riavvio del sistema.
Vedi un pò se la situazione migliora.
Comunque, anche con windows 7, io continuo a utilizzare teracopy che sveltisce e di molto la copia dei file rispetto a windows explorer.
forse devo abilitare nel bios scheda madre asus qualcosa. Certo tu usi il programmino fai bene però Microsoft cavoliOriginariamente inviato da nicola75ss
Prova dal prompt dei comandi a lanciare un check disk
chkdsk c: /r
che verrà eseguito al riavvio del sistema.
Vedi un pò se la situazione migliora.
Comunque, anche con windows 7, io continuo a utilizzare teracopy che sveltisce e di molto la copia dei file rispetto a windows explorer.![]()