Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: windows installer

Utente di HTML.it

windows installer

ciao a tutti , ho un problema con windows installer , quando vado a disinstallare la stampante mi dice che non è possibile farlo perchè il file

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Re: windows installer

Originariamente inviato da roy 74
    ciao a tutti , ho un problema con windows installer , quando vado a disinstallare la stampante mi dice che non è possibile farlo perchè il file..........
    [OT] .......... questo è il mistero della giornata! scoprite la frase misteriosa! venghino signori venghino! [/OT]
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

file non c'è
    è al funerale del polpo Paul

bisognerà attendere questo periodo di lutto........al ritorno del file, si potrà procedere alla disinstallazione della stampante

Utente di HTML.it

Scusate per ieri ma ho avuto un problema ed un imprevisto....

dicevo....ho un problema con windows installer....tutto è cominciato con la stampante che da un momento all'altro si è disinstallata da sola e di seguito ho provato ad aggiungere una stampante(visto che non me ne dava nemmeno una presente)e niente mi dice letteralmente"impossibile completare l'operazione.Il servizio spooler di stampa non è in esecuzione"Dopo di che ho provato a riparare il problema tramite guida in linea e con un file interno di Windows ma niente dopo con un file scaricato via internet e niente....ora in piu' all'accensione mi compare questa scritta"get_EnumEvery Connection".....chi può aiutarmi???????Grazie dell'attenzionea presto....

Permessi di invio