Ciao raga, sicuramente la domanda è scema, ma io con i frame proprio non vado a nozze.
Mi servirebbe sovrapporre due frame tipo con z-index dei css o cose simili, ma si può fare?
Mi salverebbe al vita!
Grazie in anticipo!
Ciao raga, sicuramente la domanda è scema, ma io con i frame proprio non vado a nozze.
Mi servirebbe sovrapporre due frame tipo con z-index dei css o cose simili, ma si può fare?
Mi salverebbe al vita!
Grazie in anticipo!
ciao, puoi sovrapporre due o più iframe attraverso posizionamenti assoluti, ma non i frame.
![]()
Correggimi se sbaglio, ma gli iframe se inseriti in una pagina php no vengono ricaricati ogni volta?
A me servirebbe un frame o iframe(dipende con cosa risolvo) che sia sovrapposto a una pagina php, in modo tale che il contenuto dell'iframe non venga mai ricaricato mentre nella pagina php a seconda del link venga ricaricato il contenuto della pagina, non so se ho reso l'idea.
Insomma mi serve un box, frame o quant'altro che una volta aperto al primo avvio, non venga piu ricaricato.
Grazie in anticipo!
Forse non mi è chiaro il tuo problema. Non puoi usare un include con la tua sezione fissa? Altri ti diranno meglio![]()