Ciao. Quando ritorno al pc lo trovo spento!Al riavvio il pc ritorna allo stato prima dello spegnimento. Lo screen saver è impostato su MAI. Ho Windows Vista. Moderatore sii clemente. Non so cosa dovrei scrivere di più.
Ciao. Quando ritorno al pc lo trovo spento!Al riavvio il pc ritorna allo stato prima dello spegnimento. Lo screen saver è impostato su MAI. Ho Windows Vista. Moderatore sii clemente. Non so cosa dovrei scrivere di più.
Lo screensaver non c'entra...
Pannello di controllo - opzioni risparmio energia - selezioni a sinistra "modifica impostazioni di sospensione del computer" e verifichi cosa è impostato in "sospensione computer" (sia per le batterie che per l'alimentazione da rete elettrica)
Se vuoi che il PC non si sospenda mai quando è connesso alla rete elettrica scegli "mai"
Grazie Moderatore. Non ho trovato però le parole "batterie" e "alimentazione da rete elettrica". Comunque ho trovato diverse voci di cui non conosco il significato, ma ho azzerato e disattivato tutto. C'era "disattiva disco rigido dopo 60 minuti" e ho messo 0 (o mai). Poi ho disattivato la sospensione ibrida. Ho visto anche che si attivava lo stato di ibernazione dopo 60 minuti e ho messo a 0. Questo pulsante era su "arresta il sistema" e ho selezionato "non intervenire". Riguardo al pulsante di sospensione ho selezionato "non interventire". Il pulsante di alimentazione menu start era impostato anche lui su "sospensione" e l'ho lasciato così, perché le altre opzioni sono "iberna" e "arresta il sistema". Il risparmio energetico di PCI Express era su "moderato" e ho selezionato "inattivo". Per quanto riguarda invece il risparmio energia del processore ho visto che il livello minimo è al 5% mentre il livello massimo è al 100%. Lo schermo adattivo ha l'impostaizone attivata. Cos'è?