Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa se è possibile:
- una volta fatta una richiesta AJAX incominciare a stampare la risposta parziale invece che stampare tutta la risposta una volta che la richiesta è completata?
Nel mio file in javascript:
e nella mia servletcodice:var ajax = assegnaXMLHttpRequest(); if(ajax) { ajax.open("get", "Servlet?" + stringa, true); ajax.setRequestHeader("connection", "close"); ajax.onreadystatechange = function() { if(cella.childNodes.length > 0){ cella.removeChild(cella.lastChild);} cella.appendChild(loading); if(ajax.readyState === readyState.COMPLETATO) { if(statusText[ajax.status] === "OK") { cella.removeChild(loading); div.innerHTML = ajax.responseText; cella.appendChild(div); } else { div.innerHTML = "Errore riscontrato: "; div.innerHTML += statusText[ajax.status]; cella.appendChild(div); } } } ajax.send(null); }
Vorrei che facesse l' operazione1, poi stampasse ciao nel browser, poi facesse l' operazione2 e così via...codice:operazione1(); Response.getWriter.("ciao"); operazione2(); Response.getWriter.("come stai"); operazione3(); Response.getWriter.("arrivederci");
mentre ora fa le 3 operazioni e quando tutto il codice è completo stampa "ciao come stai arrivederci".
GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI VOGLIA DARE UNA MANO![]()

Rispondi quotando