Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cambiare pagina in un frame

Salve a tutti,
    avrei un problema con la visualizzazione di pagine all'interno del medesimo frame.
    In pratica, prendendo in considerazione l'esempio classico, se suddivido la pagina in due frame (menu.htm e principale.htm), lasciando bianco il file denominato principale.htm, quando clicco su i link inseriti nel menu.htm questi si visualizzano normalmente nel frame principale.htm (avendo specificato nel link il target=principale).
    Fin qui va tutto bene, quello che però vorrei fare è trovare un modo per far sì che comunque, quando non clicco su nessuno dei link indicati nel menù, io possa avere una pagina, inserita nel frame "principale", di Benvenuto nel sito, cioè non vorrei che rimanesse del tutto bianca se non clicco niente! Spero che sia riuscito ad essere chiaro.
    Grazie mille in anticipo a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non lasciare bianca la pagina che hai chiamato principale.htm e che richiami nel frame "principale", inserisci lì il tuo benvenuto; quando poi aprirai una nuova pagina attraverso un link del menu con target="principale", quest'ultima si sostituirà alla pagina di benvenuto

Utente di HTML.it
    ti ringrazio ma purtroppo qualunque cosa inserisca nella pagina htm non mi viene visualizzata....anche un semplice hello world!
    La pagina rimane sempre e comunque bianca.....non riesco a capire perchè

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Provato a svuotare la cache del browser?

Utente di HTML.it
    l'ho fatto ora e in effetti era quello il problema!
    Grazie mille!

Permessi di invio