Ciao a tutti, mi spiego subito meglio.
Sto facendo un applicazione in vb6 interfacciata con ASP, nel pratico io passo dei parametri da vb6 a un database in remoto tramite url facendo le query del caso e fino a qui tutto bene, sia la selezione che la scrittura.
Il "problema" nasce quando ho l'esigenza di inserire quei dati che ho inserito nel database sul server remoto in un ipotetico database in locale.
Ho passato da vb6 il path del mio database locale e lho messo dentro una session, la stringa che uso per la connessione è
codice:
<%
set con = server.createobject("ADODB.Connection")
con.open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & session("percorsodb")
%>
Immaginavo che non potesse essere cosi facile, perchè provando a lanciare la pagina mi da l'errore
codice:
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] "(sconosciuto)" non è un percorso valido. Assicurarsi che il nome del percorso sia corretto e di essere collegati al server in cui si trova il file.
/connessionelocale.asp, line 3
Ho gia verificato con un response write che la session contiene l'esatto path del database in locale, mi direste se è possibile fare quello che voglio e nel caso, come devo comportarmi?
Grazie in ogni caso, saluti
Riccardo