Ho trovato qesta gallery free che mi sembra interessante per ciò che mi serve
http://www.flashgallery.org/
Questa permette solo la selezione diretta dell'immagine da visualizzare cliccando sul thumbnail.
Io vorrei aggiungerci 2 pulsanti per sfogliare le immagini una alla volta.
Sono riuscito a farlo, ma funziona solo se uso esclusivamente i miei due pulsanti, appena clicco su un thumbnail i miei pulsanti smettono di funzionare.
Fondamentalmente non riesco a capire/trovare il codice associato ai thumbnail che chiama la funzione che carica l'immagine intera.
Quando la galleria viene avviata non ci sono thumbnail, vengono generati all'avvio leggendo un XML in questo modo
codice:
function createSmall()
{
_root.smallContainer.createEmptyMovieClip("smallImageContainer", 10);
var _loc4 = 0;
var _loc3 = 0;
for (var _loc2 = 0; _loc2 < _root.small_image.length; ++_loc2)
{
_root.smallContainer.imageContainer.attachMovie("smallImage", "smallImage_" + _loc2, 100 + _loc2);
m = _root.smallContainer.imageContainer["smallImage_" + _loc2];
m._x = _loc3 * 50;
m._y = 0;
m.imageContainer.loadMovie(_root.small_image[_loc2], 100);
m.iData = Array();
m.iData.big = _root.big_image[_loc2];
m.iData.title = _root.description[_loc2];
++_loc3;
} // end of for
_root.smallImageContainer._x = 5;
_root.smallImageContainer._y = 0;
} // End of the function
Non mi pare di vedere chiamate alla funzione che carica le immagini intere (si chiama loadGImage).
Qui potete scaricare il file fla, swf e immagini di prova, mi date una mano a capire come avviene la chiamata alla funzione loadGImage cliccando sui thumbnail?