Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Altervista VS Aruba

Altervista VS Aruba

Salve gente, ho notato che la velocità di caricamento dei siti su aruba è notevolmente inferiore rispetto a quelli su altervista, almeno è quello che ho notato nei miei siti, uno in particolare su aruba ci mette troppo tempo a rispondere, potreste darmi qualche dritta su cosa potrei fare?

grazie

Mah, dipende da tantissimi nonchè troppi fattori....

Per esempio il carico del server in cui sta il sito, se il sito fa uso di CMS, php oppure è un semplice sitino in html....

La quantità di siti nel server....... ecc ecc

Ci sono troppi fattori che influenzano la "velocità del sito"....

Si hai ragione troppi fattori, ma io ho due siti pressocchè identici uno su altervista e uno su aruba, quello su aruba ci sta un'eternità a rispondere.

cmq......... sempre meglio di tophost ppp

Originariamente inviato da peterban81
    cmq......... sempre meglio di tophost ppp
    Quoto
    P.S. Tra qualche ora probabilmente saremo smerdati nel loro account twitter

guarda... ho la soluzione tophost per il mio sito web da anni ormai... ho sempre avuto problemi molto spesso i database crollano... in certi orari ci sono rallentamenti abominevoli... etc etc... so che fanno di tutto per migliorare il servizio ma il loro fornitore (che penso sia seeweb) ha gia i suoi problemi ((

Originariamente inviato da peterban81
    guarda... ho la soluzione tophost per il mio sito web da anni ormai... ho sempre avuto problemi molto spesso i database crollano... in certi orari ci sono rallentamenti abominevoli... etc etc... so che fanno di tutto per migliorare il servizio ma il loro fornitore (che penso sia seeweb) ha gia i suoi problemi ((
    Guarda che seeweb è una delle migliori webfarm in Italia....
    Cosa centra seeweb scusami, se gli incompetenti sono loro non c'entra il fornitore...

Le risorse sono sempre al massimo, server sempre sovracarichi e crash continui......
    Secondo le altre compagnie "più grosse" come fanno ? :P

P.S. Dire che per 10euro sta cacca è giustificata per me nn è corretto, poi fate voi

Domain Name: MAXPETRI.COM
    Registrar: REGISTER.IT SPA
    Whois Server: whois.register.it
    Referral URL: http://we.register.it
    Name Server: NS1.TH.SEEWEB.IT
    Name Server: NS2.TH.SEEWEB.IT
    Status: ok
    Updated Date: 22-mar-2010
    Creation Date: 21-mar-2008
    Expiration Date: 21-mar-2011

ecco cosa c'entra seeweb
    cmq sono della tua stessa idea... 10 euro l'anno nn giustificano i continui crash e tutta la sfilza di rogne che spesso accadono

Non c'entra niente, ti spiego...
    Tophost ha housing da seeweb (seeweb gli fornisce tutto ciò che serve per essere "provider", ovvero: BANDA - CORRENTE - SALE ATTREZZATE - CONDIZIONATE - RIDONDANZA SUI SERVIZI - SLA - ECC.....

Tophost mette i server, configurazioni, servizi, ecc.....

Ora...
    Se io compro un server no ? gli metto sopra 20.000 domini.... il server va in saturazione, ovvero faccio "overselling", ovvero dò più di quello che posso dare.... che succede ? il server va in crash, servizi che crashano, memoria piena, processore sempre al massimo causando rallentamenti... ecc....

Non è seeweb, ma tophost xD

sisi scusa.... avevo letto male il tuo post precedente

Permessi di invio