Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come faccio a creare da due a una sola partizione

ciao ragazzi, aiutatemi.
    o un hard disk di 500 gb e mio fratello mi aveva creato due partizioni cosi una potevo vederla sulla ps3. e lo fatta di 50 gb.
    ora l'hard disk e pieno e avevo pensato di fare una sola partizione per poterla vedere sulla ps3 però senza cancellare niente, come posso fare?
    aiutatemi grazie

Re: come faccio a creare da due a una sola partizione

Originariamente inviato da monello78
    ciao ragazzi, aiutatemi.
    o un hard disk di 500 gb e mio fratello mi aveva creato due partizioni cosi una potevo vederla sulla ps3. e lo fatta di 50 gb.
    ora l'hard disk e pieno e avevo pensato di fare una sola partizione per poterla vedere sulla ps3 però senza cancellare niente, come posso fare?
    aiutatemi grazie
    Ci sono dei software a pagamento e free che ti consentono di unire due partizioni, ad esempio:
    Partition Magic
    oppure
    http://news.wintricks.it/web/atipich...ire-hard-disk/

Utente bannato L'avatar di romanzo
    Senza cancellare niente???

Allora come prima cosa la partizione che vuoi spostare dovrebbe (MOLTO MEGLIO) essere libera.

Visto che sono solo 50GB spero tu abbia ancora un po di posto così da spostare il contenuto nella partizione principale.

Se si allora usa un programma tipo PARTITION MANAGER FREEWARE.

Comunque un consiglio: Lascia sempre un 10% di spazio totale libero sul disco fisso, perchè se sorgono problemi potresti non riuscire più a ripristinare il disco.

ma essendo che il 50 gb e quello che si vedeva sulla ps3 e non l'altra unendolo dopo si vede sulla ps3

Utente bannato L'avatar di romanzo
    come è formattata la partizione da 50GB????

Permessi di invio