Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

modifica variabili javascript su file

Salve a tutti! Consulto da oramai un paio di anni questo sito e questo è il mio primo post nel forum di html.it

Questo il mio problema:
    Ho delle variabili javascript in un file. Questo file poi viene incluso in varie pagine che utilizzano queste variabili.

Ho creato una pagina di amministrazione con l'intento di settare queste variabili senza doverlo fare manualmente nel file.
    Pensavo bastasse importare il file javascript con le variabili, creare un form che chiama una funzione javascript che aggiorna i valori delle variabili. Ma evidentemente mi sbagliavo...le variabili nel file non cambiano( e ora aggiungo: ovviamente...perchè io l'importo soltanto, ma non effettuo modifiche su di esse direttamente).

Come posso fare per modificare il valore di queste variabili nel file? Ovviamente attraverso javascript

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto su html.it
    Non puoi modificare file in javascript perché non ha i diritti di scrittura, devi usare un linguaggio lato server
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

infatti ho appena risolto con php

grazie mille lo stesso, si può chiudere

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da colbacc8
    infatti ho appena risolto con php

grazie mille lo stesso, si può chiudere
    In futuro chiedi il trasferimento link "segnala al moderatore" della discussione da un forum ad un altro il cross-post è vietato
    Cavicchi Andrea

scusami, non lo sapevo

Originariamente inviato da colbacc8
    scusami, non lo sapevo
    Perché non leggi i regolamenti (in evidenza) de vari forum, fatti a posta
    Cavicchi Andrea

eh lo so...ho fatto il più comune e irritante errore...

ma sto sto finendo di programmare questa funzione per il mio sito e non ho letto tutto quello avrei dovuto leggere...

Permessi di invio