Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Player Streaming Video

Utente di HTML.it L'avatar di Gorgo

Player Streaming Video

Salve a tutti.
    Ho la necessità di pubbliciare dei video di lezioni del mio prof di sistemi operativi.
    Il problema è:
    I video durano o 2h o 3h.

Nè megavideo nè youtube li accettano.
    Che soluzioni posso prendere? (Magari che non implichino il dover dividere il filmato in 10 parti per lezione )

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Player Streaming Video

Originariamente inviato da Gorgo
    Salve a tutti.
    Ho la necessità di pubbliciare dei video di lezioni del mio prof di sistemi operativi.
    Il problema è:
    I video durano o 2h o 3h.

Nè megavideo nè youtube li accettano.
    Che soluzioni posso prendere? (Magari che non implichino il dover dividere il filmato in 10 parti per lezione )

Grazie.
    beh se hai accesso FTP li carichi tramite ftp e poi metti il codice html per vederli.
    Anche se 2h/3h è un pò troppo per il web.... solo per caricarli uno si annoia!!!
    Ti conviene tagliarli e farli di 1h almeno!

Scusa ma dopo che lo hai caricato con ftp come fai a vederlo ? esempio se il file è un avi di 1 gb.
    Riesci a vederlo in streaming ?

Originariamente inviato da davidino81
    Scusa ma dopo che lo hai caricato con ftp come fai a vederlo ? esempio se il file è un avi di 1 gb.
    Riesci a vederlo in streaming ?
    Beh a vederlo lo vede se crea una pagina per vederlo... ci metterà un pò per caricarlo questo si.

Ci metterà un pò perché deve caricarlo prima tutto ? non è possibile vederlo mentre lo sta caricando ?

Originariamente inviato da davidino81
    Ci metterà un pò perché deve caricarlo prima tutto ? non è possibile vederlo mentre lo sta caricando ?
    Beh no lo puoi iniziare a vedere mentre carica, logicamente semmai l'avanzamento è + veloce del caricamento un pò come capita pure con youtube semmai....
    Quindi conviene semrpe farlo iniziare a caricare e poi avviare la visione dopo un pò di caricamento almeno per non vederlo spezzettato.

Originariamente inviato da mexican
    Beh no lo puoi iniziare a vedere mentre carica, logicamente semmai l'avanzamento è + veloce del caricamento un pò come capita pure con youtube semmai....
    Quindi conviene semrpe farlo iniziare a caricare e poi avviare la visione dopo un pò di caricamento almeno per non vederlo spezzettato.
    Io sapevo che i file avi andavano caricati tutti prima di poterli vedere, per questo motivo si utilizzava i file .flv .
    Su internet ho cercato come inserire file avi in html ma non sono riuscito a trovare altro che "<embed src="Filmato.avi" controls="smallconsole" width="200" height="200" loop="true" autostart="true">" che però deve caricarsi tutto prima di partire.
    Hai qualche consigli da darmi su come fare per vedere un file avi da quasi 1gb ?

Grazie mille per le informazioni

Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.
    I miei video sono più "leggeri" (sui 300/400MB).

Convertendoli in Flv è possibile visualizzarli in streaming?

Originariamente inviato da Gorgo
    Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.
    I miei video sono più "leggeri" (sui 300/400MB).

Convertendoli in Flv è possibile visualizzarli in streaming?
    Si si, lo ho fatto e funziona, trasformandolo però mi sembra che occupi più spazio rispetto all'avi, ovviamente a parità di qualità.

<embed src="Filmato.flv" controls="smallconsole" width="200" height="200" loop="true" autostart="true">

Così implementato?

Permessi di invio