Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

onclick e ahref su banner

salve ragazzi ho un banner pubblicitario che al click oltre ad aprirsi la pagina dello sponsor deve effettuare una funzione presente all'interno del mio sito...ho provato così è funziona solo se metto io un immagine quando inserisco il codice javascript del banner non funge.

codice:
    <a onClick="javascript: doWork()"> <script type="text/javascript" src="http://zbox.zanox.com/scripts/xxxxxxxxxx.js"> </script> <script type="text/javascript"> CallAdBoxTracking(xxxxxx, xxxxxxxxxx, 0, 468, 60, 'B0E0E6', 'FFFFFF', '000000', '336699', '333333', '0', '', true); </script> </a>
    lo script in output da una cosa del genere:

function zxFlash(file,altIMG,w,h,opacity,trackingUrl,clickT ag){var plugin=0;var d=document;flash_versions=20;var flash=new Object();var clickTags=new Array("clickTag","clicktag","clickTAG","ClickTag", "Clicktag","CLICKTAG","ClickTAG","MyClickTag","Cli ck","click","CLICK","url","URL","Url","incomingURL ","incomingUrl","afs_rdf");var clickParameter=""

if(clickTag=="XXX"){clickParameter=clickTags[0]+'='+escape(trackingUrl);for(var i=1;i<clickTags.length;++i)

clickParameter=clickParameter+'&'+clickTags[i]+'='+escape(trackingUrl);clickParameter=clickParam eter+'&targeturl='+escape(trackingUrl.replace(/http:\/\//i,""));}

c'è qualcuno che mi può aiutare? e da alcuni giorni che cerco di pensare un modo alternativo..

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non si possono modificare i banner forniti tramite javascript da domini esterni... e a pensarci bene potrebbe essere perfino illegale, controlla i termini del contratto col fornitore di banner.

In ogni caso non si puo' tecnicamente fare, altrimenti chiunque potrebbe modificare gli script degli altri siti.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio