Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

"Attenzione: lo script non risponde". COME SI BLOCCA?!!!

Ciao a tutti, ho UN PROBLEMA SNERVANTE.
    Dunque praticamente SEMPRE quando sono sul pannello di controllo del nuovo (cagoso/bradiposo ) myspace (ma poco fa anche se non c'ero sopra) mi parte questo pop up che prima invece partiva santuriamente.

Non riesco a capire perchè e vorrei trovare un modo per BLOCCARLO! Anche se gli dico "ferma lo script" questo puntualmente dopo aver fatto girare i cricieti per un tempo interminabile, ricompare! AIUTO!!!

Mi dite come posso farlo sparire per sempre?!!!

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Un metodo infallibile è non visitare più il sito
    Scherzi a parte se puoi modificare la pagina togli lo script in questione, se sei un visitatore prova spuntando la casella non ripetere la domanda in futuro, avvisare il sito, cambiare browser (tipo firefox l'errore persisterà ma non avrai l'avviso)

In futuro non usare titoli generici
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

...ho dimenticato di dire che la casella la spunto, ma lui se ne frega perchè CAMBIA continuamente le ultime cifre! Ho anche cliccato "continua", ma girano i cricieti che è un meraviglia e non si smuove niente... In più se ignoro la finestra non cliccando nulla, NON posso fare alcuna operazione...

Scusa per il titolo... mi sembrava azzeccato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da PinkRockVanilla
    ... NON posso fare alcuna operazione...
    In tal caso hai poche possibilita:
    - Cambia il browser (come già detto)
    - Disabilitare il javascript (dalle opzioni del browser) ma potresti non navigare più
    - Non usare il sito
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio