Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore 80070005

errore 80070005

Salve a tutti ho il seguente problema:

Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {0002DF01-0000-0000-C000-000000000046} non riuscito a causa del seguente errore: 80070005 Accesso negato. (Eccezione da HRESULT: 0x80070005 (E_ACCESSDENIED)).
    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.

Dettagli eccezione: System.UnauthorizedAccessException: Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {0002DF01-0000-0000-C000-000000000046} non riuscito a causa del seguente errore: 80070005 Accesso negato. (Eccezione da HRESULT: 0x80070005 (E_ACCESSDENIED)).

ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Provare a concedere diritti di accesso alla risorsa all'identità di richiesta di ASP.NET. ASP.NET dispone di un'entità di processo di base (in genere {MACHINE}\ASPNET su IIS 5 o Network Service su IIS 6 e IIS 7 e l'identità del pool di applicazioni configurato in IIS 7.5) che viene utilizzata se l'applicazione non esegue la rappresentazione. Se l'applicazione esegue la rappresentazione tramite <identity impersonate="true"/>, l'identità sarà rappresentata dall'utente anonimo (in genere IUSR_MACHINENAME) o dall'utente autenticato che ha eseguito la richiesta.

Per concedere l'accesso a un file ad ASP.NET, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Sicurezza. Fare clic su "Aggiungi" per aggiungere l'utente o il gruppo appropriato. Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella relativa all'accesso desiderato.

alla riga:

codice:
    Riga 12:         Dim objIE
    Riga 13:         objIE = Server.CreateObject("InternetExplorer.Application") 
    Riga 14:         objIE.Visible = False
    Il problema è che io il tag Identity nel file web.config l'ho creato e ci ho stritto untente e password e amministratore di sistema qunid mi chiedo:
    Dov'è l'errore???
    L'utente e password che mi richiede sono quelle che ho scritto io????
    Perfavore rispondetemi che è urgentissimo.....
    Grazie anticipatamente!!!!!

e qui cè lo stack

codice:
    [UnauthorizedAccessException: Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {0002DF01-0000-0000-C000-000000000046} non riuscito a causa del seguente errore: 80070005 Accesso negato. (Eccezione da HRESULT: 0x80070005 (E_ACCESSDENIED)).]
       System.RuntimeTypeHandle.CreateInstance(RuntimeType type, Boolean publicOnly, Boolean noCheck, Boolean& canBeCached, RuntimeMethodHandleInternal& ctor, Boolean& bNeedSecurityCheck) +0
       System.RuntimeType.CreateInstanceSlow(Boolean publicOnly, Boolean skipCheckThis, Boolean fillCache) +98
       System.RuntimeType.CreateInstanceDefaultCtor(Boolean publicOnly, Boolean skipVisibilityChecks, Boolean skipCheckThis, Boolean fillCache) +241
       System.Activator.CreateInstance(Type type, Boolean nonPublic) +69
       System.Activator.CreateInstance(Type type) +6
       System.Web.HttpServerUtility.CreateObject(String progID) +130
       _Default.Button1_Click(Object sender, EventArgs e) in c:\inetpub\wwwroot\website4\Default.aspx.vb:13
       System.Web.UI.WebControls.Button.OnClick(EventArgs e) +118
       System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +112
       System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10
       System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13
       System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +36
       System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5563
    Why so serious?????

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    sinceramente, non si capisce cosa devi fare.
    ed il titolo è troppo generico, suggeriscine un altro altrimenti sono costretto a chiudere..

E prova a descrivere MEGLIO il problema -evidenziando lo scenario-.
    Thanks

Permessi di invio