Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

imaggine come sfondo su prestashop

Salve a tutti, sono nuovo del form e avrei bisogno del vostro aiuto. Come da titoto vorrei mettere una immagine come sfondo nel mio e-commerce prestashop ma dopo vari tentativi di modifica del global.css e relativo background del body non riesco a venirne a capo.
    Ho fatto questa modifica:

Tenete conso che l'immagine campagna.jpg è nella cartella img, quindi credo che il percorso sia giusto ma il sito mi si presenta in questo modo:

Mi era stato suggerito di mettere background al posto di background-image ma anche con questa modifica il risultato è identico a quello nell'immagine che ho postato.

Essendo alle prime armi per quanto riguarda il css, se qualche anima buona mi potesse dare una mano gliene sarei veramente grato.

Ciao
    www.lemarchemigliori.it

Utente di HTML.it
    Impossibile capire cosa succede con quel codice.

Posta il codice HTML e CSS della tua pagina.
    Per semplificare il lavoro a chi ti puo` aiutare, posta il codice formattato e correttamente indentato, usando il tag CODE che puoi inserire mediante il bottone sopra l'area del testo.
    Usa il copia-incolla del tuo sistema operativo per copiare, altrimenti potresti inserire errori di trascrizione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Impossibile capire cosa succede con quel codice.

Posta il codice HTML e CSS della tua pagina.
    Per semplificare il lavoro a chi ti puo` aiutare, posta il codice formattato e correttamente indentato, usando il tag CODE che puoi inserire mediante il bottone sopra l'area del testo.
    Usa il copia-incolla del tuo sistema operativo per copiare, altrimenti potresti inserire errori di trascrizione.
    Grazie per i consigli e scusa per l'errore, cmq il codice è questo:
    codice:
    /*