Ho sentito che il laser viene utilizzato per generare delle onde d'urto. Sapete cm fanno? E' del tipo pulsante? Nn riesco a capire cm un raggio di luce possa creare un'onda d'urto. Qualcuno che mi illumina?
Grazie![]()
Ho sentito che il laser viene utilizzato per generare delle onde d'urto. Sapete cm fanno? E' del tipo pulsante? Nn riesco a capire cm un raggio di luce possa creare un'onda d'urto. Qualcuno che mi illumina?
Grazie![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
e dove hai letto questa cosa?
I got the remedy
Viene utilizzato in chirurgia nel trattamento x esempio dei calcoli renali, li frantuma e poi vengono espulsi.Per il suono mi risulta + facile ma la luce cm fa? Scalda?
sicuro? io sapevo che usavano gli ultrasuoni per fare questoOriginariamente inviato da linoma
Viene utilizzato in chirurgia nel trattamento x esempio dei calcoli renali, li frantuma e poi vengono espulsi.Per il suono mi risulta + facile ma la luce cm fa? Scalda?![]()
Che io sappia, e da ingegnere biomedico ne so qualcosa, usano ultrasuoni.
Il laser provoca onde d'urto solo quando fa esplodere o variare la temperatura di una parte di una massa rapidamente ma... non credo sia il caso.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
forse li taglia o li separa e in ogni caso per utilizzare il laser quest'ultimo deve vedere il "bersaglio".Originariamente inviato da linoma
Viene utilizzato in chirurgia nel trattamento x esempio dei calcoli renali, li frantuma e poi vengono espulsi.Per il suono mi risulta + facile ma la luce cm fa? Scalda?
I got the remedy
Del laser lho letto poco fa su google, per il suono si ultrasuoni risulta anche a me.
Originariamente inviato da albgen
forse li taglia o li separa e in ogni caso per utilizzare il laser quest'ultimo deve vedere il "bersaglio".
Vabbè vederli è facile
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
passa il link, così vediamoOriginariamente inviato da linoma
Del laser lho letto poco fa su google,![]()
Qui, soltanto che è stato associato il principio dell'onda d'urto al laser. Forse hanno sbagliato, cmq ce scritto frantumato.