salve a tutti, ho girato un po per il forum ma i topic sono parecchi e quindi spero di non aver saltato quello che mi serviva.
vabbè, iniziamo con la domanda.
Sto facendo un player in flash per vedere i video. Il player è funzionante e tutto, però ho problemi quando devo fare il full screen.
per passare a fullscreen e viceversa va bene, se uso il pulsante che ho creato, non va così bene se invece uso il tasto esc. Il problema è che se uso esc per ritornare alla dimensione normale alcune funzioni che ho impostato per cambiare leggermente l'aspetto grafico non vengono eseguite e di conseguenza mi resta l'aspetto grafico dello schermo intero (fondo nero al posto di bianco e alcune cose simili). In più occasionalmente si blocca lo scaricamento dal server (è un player per streaming live).
idee???

Rispondi quotando
comunque io una mezza idea l'ho avuta, in pratica pensavo che fosse possibile inserire un listener che quando rileva la pressione del tasto esc faccia in modo di rieseguire la funzione per cambiare l'aspetto grafico. Solo che non riesco ad attivare il listener ma non capisco perchè, ho provato seguendo