Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

AS2 e ridimensionamento

salve a tutti, ho girato un po per il forum ma i topic sono parecchi e quindi spero di non aver saltato quello che mi serviva.

vabbè, iniziamo con la domanda.

Sto facendo un player in flash per vedere i video. Il player è funzionante e tutto, però ho problemi quando devo fare il full screen.

per passare a fullscreen e viceversa va bene, se uso il pulsante che ho creato, non va così bene se invece uso il tasto esc. Il problema è che se uso esc per ritornare alla dimensione normale alcune funzioni che ho impostato per cambiare leggermente l'aspetto grafico non vengono eseguite e di conseguenza mi resta l'aspetto grafico dello schermo intero (fondo nero al posto di bianco e alcune cose simili). In più occasionalmente si blocca lo scaricamento dal server (è un player per streaming live).

idee???

Utente di HTML.it
    ah un altro problema che non avevo notato, quando passa allo schermo intero o viceversa, insomma subito dopo il cambio di dimensione, il primo click che faccio con il mouse va a vuoto.

Utente di HTML.it
    sembra quasi un monologo comunque io una mezza idea l'ho avuta, in pratica pensavo che fosse possibile inserire un listener che quando rileva la pressione del tasto esc faccia in modo di rieseguire la funzione per cambiare l'aspetto grafico. Solo che non riesco ad attivare il listener ma non capisco perchè, ho provato seguendo l'esempio sul sito ma non va.

EDIT:

onClipEvent (enterFrame){
    if(Key.isDown(Key.ESCAPE)){
    trace ("premuto esc");
    cambiaDimensione();
    }
    }

questo è il codice che ho messo in un clip per fargli gestire la pressione di esc, il punto è che il trace me lo esegue mentre la funzione cambiaDimensione che è "globale" (perdonate se sbaglio terminologia ma non sono molto pratico di AS) non me la esegue.

Però un pulsante che ho creato quando gli faccio

on (press){
    cambiaDimensione();
    }
    funziona regolarmente, dove sbaglio?

Utente di HTML.it
    ho risolto, una piccola modifica al codice.
    al posto di chiamare la funzione solo tramite nome funzione ho dovuto chiamarla tramite percorso assoluto

_root.nomefunzione(); e va tutto ok.

Permessi di invio