Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[visual c++ 2010] non mi fa compilare niente

mi sono scaricato MICROSOFT VISUAL 2010 EXPRESS EDITION, ho installato il C++ EXPRESS EDITION, ma quando faccio, NUOVO PROGETTO CONSOLE WIN32, APPLICAZIONE WIN32, PROGETTO VUOTO, e includo il file iostream con il comando #include<iostream> o #include<iostream.h>, e faccio il semplice cout<<"hello world";, mi dice che cout non è un identificatore riconosciuto o qualcosa del genre. da cosa è dovuto. perche ho provato con quincy 2005 e va bene. ho provato a installare la versione del 2008, ma non me la fa installare perche ho seven.

rispondete presto GRAZIE MILLE

Sarebbe stato più utile se tu avessi postato anche il codice (utilizzando l'apposito tag CODE). Spulciando in rete ho trovato questa soluzione, che però non ho potuto verificare:
    1. inserisci #include <iostream> nel file stdafx.h
    2. sposta la riga using namespace std; dopo la riga #include "stdafx.h"

In pratica l'errore accade perché nelle impostazioni standard del nuovo progetto è attiva l'opzione "using pre-compiled headers", che implica che il compilatore ignori le righe prima della riga #include "stdafx.h".
    Chi non cerca trova.

il codice è quello di un semplice programma hello world in c++, comunque grazie, ho risolto

Permessi di invio