Ciao a tutti
ho un layout a 3 colonne composto così:
header
3 colonne
footer
il problema x cui scrivo è il comportamento errato del posizione di un contenitore all'interno del <div class="line">.
All'interno di questo div ho il contenitore che contiene il contenuto "centrale" delle pagina...in pratica il testo, articoli news etc.
Il contenitore <div class="line"> è posizionato sotto il rettangolo dell'header e quindi tutto ciò che contiene deve stare sotto l'header.
Mettendo il margin-top: 0 il contenuto della classe line sta sotto e adiacente al bottom dell'header. Per FF e gli altri browser è così... ma x IE NO!...questo contenitore mi sale su di circa 20px posizionandosi sopra una parte dell'header.
Come faccio a correggere il problema e farlo scendere di 20px e quindi visualizzare la pagina come gli altri browser?
I CSS in questione sono:
.line {float:left; width:100%; position:relative; background: url(../img/striscia_860x1.jpg) repeat-y top left;
/* questo risolve il problema di IE, cioè il contenuto, al ridimensionamento del browser, segue il flusso della pagina*/}
#item6 {margin-left:-81.1%; width:59%; padding:0%; margin-top:0px; border:1px solid #F00;}