Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Connessione router philips SNA6500

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un router philips SNA6500 wi-fi e in casa ho due pc un asus con windows vista e un mac, da qualche giorno il modem ha 3 luci accese anzichè le normali 4 che indicano la connessione alla rete, quando tento di accedere alla rete wi-fi con il mac (con airport) non riesco a collegarlo, invece quando accendo il mio computer asus con vista si accende la quarta lucina che indica la connessione attiva ed entrambi i pc si collegano normalmente al wi-fi. In pratica il vista non ha alcun problema si connette sempre, mentre il mac se non è acceso l'asus non parte. da cosa può dipendere? forse qualche impostazione del router? grazie per l'aiuto

  2. #2
    ho risolto il dilemma.....pensate nella configurazione del router bastava solo mettere il nome utente e password della mia linea, in questo caso alice, quindi ho messo aliceadsl come nome utente e aliceadsl come password e per magia è tutto tornato alla normalità, il mio vista si collega senza problemi e pure il mio mac.
    ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.