Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiungere un ritardo alla cliccabilità di un elemento

Ho sviluppato un codice FBJS per una fan page di facebook sfruttando del codice già scritto per creare un carosello di immagini.

Il problema principale di questo carosello di immagini è che se un utente multiclicca in continuazione il tasto avanti o indietro, lo script perde il passo corretto di pixel che sono necessari per visualizzare correttamente le varie slide.

Siccome non sono molto esperto di javascript mi chiedevo se, e in che modo è possibile far si che i bottoni avanti ed indietro non possano generare più di un evento ogni tot secondi.
    (sempre che questa funzione sia implementabile in FBJS).

Vi ringrazio in anticipo.

codice:
    var numslides = 6; /*numero di scorrimenti che intendo ottenere*/
    var slidesvisible = 1; /* numero di slide da mostrare per volta */
    var currentslide = 0; /* slide corrente */
    var slidewidth = 456; /* dimensione in pixel della slide*/
    function goright() { 
    if (currentslide <= (numslides-slidesvisible-1)) { Animation(document.getElementById('slideshow_inner')).by('right', slidewidth+'px').by('left', '-'+slidewidth+'px').go(); if (currentslide == (numslides-slidesvisible-1)) { 
    Animation(document.getElementById('right_button')).to('opacity', '0.3').go(); 
    Animation(document.getElementById('left_button')).to('opacity', '1').go(); 
    } 
    if (currentslide < (numslides-slidesvisible-1)) { 
    Animation(document.getElementById('left_button')).to('opacity', '1').go();
     } 
    currentslide++;
     }
     } 

function goleft() {
     if (currentslide > 0) { 
    Animation(document.getElementById('slideshow_inner')).by('left', slidewidth+'px').by('right', '-'+slidewidth+'px').go(); 
    if (currentslide == 1) {
     Animation(document.getElementById('left_button')).to('opacity', '0.3').go(); 
    Animation(document.getElementById('right_button')).to('opacity', '1').go(); } if (currentslide > 1) {