Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Joomla! 1.5] Componente Acymailing per Newsletter

Salve, qualcuno di voi conosce il componente Acymailing, versione Starter, per la gestione di una newsletter con Joomla? L'ho appena installato e mi sembra un'ottima soluzione, solo che non riesco a capire se per l'iscrizione alla newsletter è possibile creare un form dedicato in una pagina apposita o se è possibile iscriversi solo attraverso la registrazione al sito, dovendo poi aggiungere manualmente gli indirizzi degli utenti utenti iscritti ad una delle liste create per l'invio delle newseltters. Benchè quest'ultima soluzione funizioni (l'ho provata) sarebbe formalmente meglio se fosse possibile l'iscrizione da una pagina apposita, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Grazie
    F
    Il mondo è diviso in 10 gruppi di persone... chi capisce il binario e chi no!

http://www.pratesi.net

Probabilmente devi farlo creando una nuova voce di menu e associarla al componente o tramite il modulo apposito .. io utilizzo ccnewsletter e non ho di questi problemi

Confermo. Puoi installare il modulo per l'iscrizione alla newsletter oppure creare un menu che punta al componente.

Permessi di invio