Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET]Punto di interruzione ignorato

Giorno! Ho un progetto in VB2005 dove ho messo un punto di interruzione nell'evento CheckedChanged di un CheckBox, quando però avvio il debug mi appare un punto esclamativo sul punto di interruzione e mi dice: "Il punto di interruzione non verrà contato. Nessun codice eseguibile associato a questa riga.".
    Non riesco a capire cosa significa, cos'è che non va? Se metto dei punti di interruzione in altre parti del codice questi ultimi non vengono ignorati.

Nella configurazione di soluzione attiva ho impostato "debug" e adesso il punto di interruzione non viene più ignorato e il programma funziona diversamente, cioé come se prima avviasse una versione precedente del progetto, forse perché non veniva generato il debug... però non capisco... perché prima il debug si avviava normale e solo adesso mi ha dato il problema?

Adesso però non mi aggiorna l'eseguibile quando faccio la rigenerazione...

Utente di HTML.it
    Ma prova a cancellare manualmente l'eseguibile e a rifare la compilazione.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Non ci avevo pensato di cancellare l'eseguibile, ho impostato nella configurazione di soluzione attiva "release" al progetto e, dopo aver rifatto la rigenerazione l'ha aggiornato, ho fatto la stessa cosa con il pacchetto ed è diventato grande più del doppio di quanto era prima... quindi non m'aggiornava manco quello... mah

Permessi di invio