La funzione sleep č una funzione che sospende il processo per un numero ritornato di secondi, ma perchč con valori di secondi come 0.4 mi fa aspettare troppo e con altri valori non mi fa aspettare niente?
La funzione sleep č una funzione che sospende il processo per un numero ritornato di secondi, ma perchč con valori di secondi come 0.4 mi fa aspettare troppo e con altri valori non mi fa aspettare niente?
ma la sleep() non funziona con interi?
non puoi mica passargli 0.4
Se si parla di Windows, la funzione Sleep (con la S maiuscola) accetta una DWORD con il numero di millisecondi di pausa; su sistemi POSIX la sleep (s minuscola) come dice Celebron accetta un intero, per cui non č possibile passarle un argomento decimale (verrā convertito in un intero tramite troncamento).
Per poter fare una pausa pių precisa su sistemi POSIX puoi usare la funzione usleep, a cui puoi specificare il numero di microsecondi per cui rimarrā in pausa.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Utilizzando Dev-C++, non accetta nč Sleep nč usleep. Accetta solo sleepe sospende il processo per il numero di SECONDI dato. Per interromperlo per intervalli di tempo minori devo inserire numeri decimali.
Sicuro? Hai incluso windows.h per utilizzare la Sleep()?Originariamente inviato da matteever
Utilizzando Dev-C++, non accetta nč Sleep nč usleep
every day above ground is a good one
Grazie mille problema risolto: non avevo incluso la libreria...
Prego... attenzione perō che quello č un header file, non una libreria.Originariamente inviato da matteever
Grazie mille problema risolto: non avevo incluso la libreria...
every day above ground is a good one