Non mi dispiace... ma non ho capito come cambiare certi colori dei temi. Ho visto i css ma non trovo quello giusto. Come si individua?
Non mi dispiace... ma non ho capito come cambiare certi colori dei temi. Ho visto i css ma non trovo quello giusto. Come si individua?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
l'ho usato tempo fa ma non ricordo come cambiare i colori... cmq era facile...
Io ho provato espresso, coda, e parecchi altri.... quello che ho concluso è textmate editor definitivo per qualsiasi cosa poi se vuoi un aiuto sui css puoi usare cssedit... tutto il resto è gameover
Coda è ottimo, ma limitato nelle sincronizzazioni e qualche ricerca ... per cui mi sono buttato su Espresso.Originariamente inviato da skill83
l'ho usato tempo fa ma non ricordo come cambiare i colori... cmq era facile...
Io ho provato espresso, coda, e parecchi altri.... quello che ho concluso è textmate editor definitivo per qualsiasi cosa poi se vuoi un aiuto sui css puoi usare cssedit... tutto il resto è gameover
Con espresso ho visto che è semplice cambiare qualche colore. MA non trovo il selettore giusto per cambiare lo sfondo del numero quando scrivo in php (me lo fa viola scuro con sfondo grigio... fastidiosissimo!!!)
Curiosità: come è Textmate? Cosa ti sembra che abbia in più rispetto a Espresso? (a parte che espresso non gestisce bene i css, forse appositamente, così ti vendono un applicazione a parte?)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine