Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Docking Station per hard disk.

Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Dopo lo smantellamento del mio vecchio pc ho deciso di acquistare una docking station esterna per recuperare i dati presenti nell'hard disk. Ne ho trovata una abbastanza economica sulla baia e l'ho collegata via usb al computer nuovo. Il disco pare che si accenda e giri, dal rumore, ma il problema è che non mi viene rilevato da nessuna parte sul pc. Io credevo di trovarlo su "computer" come secondo hard disk, ma niente. Trovo invece il dispositivo su "dispositivi e stampanti" e pare sia tutto regolare.
    Non ho istallato nessun software nè driver, non mi è stato chiesto e pare che il pc abbia trovato i suoi driver. Nella confezione è presente un piccolo cd rom ma pare che contenga solo il pragramma PC Clone per il backup, ma a me non interessa.
    Oltre che quelle per PC Clone, non sono presenti altre istruzioni.
    Qualcuno può aiutarmi???
    Grazie!

Utente bannato
    salve nethan67

secondo le mie fonti...
    una "docking station esterna per HardDisk"

viene usato SOLO per recuperare dati e fare dei TEST...

se vuoi usarla come disco vero e proprio, devi usare un BOX esterno
    ecco a te delle immagini... BoxEsternoUSB ; BoxEsternoPlag&Play ; BoxEsternoRidotto
    normalmente costano poco ed esistono i vari tipologie e collegamenti.

Utente di HTML.it
    In effetti la mia non è molto diversa (allego foto se riesco). L'uso che vorrei farne è il seguente: nel disco è sì presente il sistema operativo del vecchio pc, ma a me interessa solo potere accedere ai documenti e ai files audio e video presenti e penso che questa docking station abbia esattamento la stessa funzione dei box esterni.
    Grazie dell'aiuto!

Uploaded with ImageShack.us

Permessi di invio